L’elemento architettonico più soggetto ad urti e usura è l’angolo di giunzione di due pareti.

 

Appena dopo il completamento di un edificio sugli spigoli si inizieranno a creare segni e scalfitture, fino al distacco vero e proprio di calcinacci nei casi più gravi; purtroppo questo è inevitabile dato che, per loro natura, gli angoli sono solitamente al centro di zone di transito.

Infine spigoli e pareti rovinate sono molto difficili da igienizzare, dato che nei recessi delle scalfitture si annidano batteri e patogeni che i disinfettanti fanno fatica a raggiungere.

 

Al fine di ovviare a tutti questi problemi, Styla ha pensato alla protezione dei vostri angoli con una vasta gamma di paraspigoli:

 

Per iniziare abbiamo i paraspigoli CGL, semplici da installare e adatti a qualsiasi ambiente.

 

Per zone a più alta intensità di traffico abbiamo i paraspigoli CG, con anima in alluminio, molto resistenti e ideali per zone come corridoi di cliniche ed ospedali.

 

Infine abbiamo angolari in acciaio inox CGS, estremamente resistenti e ideali anche per ambienti aggressivi come cucine e piscine.

 

Tutti gli angolari sono disponibili nella nostra gamma colori e realizzati in Life-Blend, materiale PVC free e dalle caratteristiche tecniche eccellenti.

Questo articolo è disponibile anche in: English